“Credo che un buon capo di Cashmere debba essere comodo, discreto e anche una forma di espressione, ma soprattutto non deve mai passare di moda, questo sarà il vero successo”.

Sartorial room

Da sempre mi accompagna questa grande curiosità e passione per il cashmere. Amo combinare puro cashmere per arrivare ai miei tessuti di gran valore estetico. Mi fanno riscoprire la sartoria e tutto ciò che posso esprimere attraverso essa con i miei tessuti in cashmere lavorandoli facendo capi sartoriali.

Limited Edition

Nell’armadio di un uomo un pezzo immancabile è la maglia in Cashmere. Caldo e leggero, perfetto sotto la giacca oppure con una camicia sotto, magari a cui aggiungere una cravatta o un papillon. Perché un capo di maglieria rappresenta un “salva outfit” quando non sappiamo cosa mettere e una scelta senza tempo, confortevole e ricercata, easy to wear. Oggi è possibile scegliere un capo di Cashmere anche in sartoria, scegliendo il su misura.

  • Occorono 4 settimana per la produzione del Vostro capo “su misura”.
  • Maglie uomo con la preziosa fibra 18.
  • Potete scegliere da una vasta gamma di colori filato Carriagi.

Accessori.

Un capo in Cashmere rappresenta un vero e proprio investimento di stile. Perché questa nobile fibra possiede delle proprietà sensazionali capaci di donare comfort e benessere, ma anche di rendere impeccabile un abbinamento.
Mi piacerebbe che per ogni capo che indossiamo distrattamente, qualche volta ci soffermassimo a pensare la storia che ha alle spalle, vestirsi sarebbe un bel modo per poter raccontare.

X